Spedizioni e consegne

Per quanto riguarda la spedizione degli oggetti acquistati, AcDigitale mette  a disposizione per i suoi clienti un servizio di spedizione rapido e sicuro.

Grazie alla collaborazione con i grandi partner della distribuzione espressa nazionale, i vostri prodotti potranno essere tracciati online, controllando così il loro percorso.

La spedizione per la maggior parte dei prodotti avviene solitamente 2/4 giorni dopo la ricezione del pagamento e la consegna e’ prevista per le 24/48 ore successive. I corrieri non viaggiano il Sabato la Domenica e nei giorni festivi festivi.

Per alcune categorie di prodotti ad esempio la biancheria da letto personalizzata i tempi di lavorazione arrivano fino ai 10 giorni  e vanno poi sommati ai normali  tempi di spedizone e consegna. Nella descrizione dei prodotti sono riportati anche i tempi di lavorazioni specifici. Consigliamo sempre di chiedere informazioni all’assistenza

Nei periodi delle festività e per grosse ordinazioni i tempi possono variare ed allungarsi ulteriormente.

Le cover personalizzate sono realizzate e consegnate solitamente in 2/3 giorni lavorativi.

Ci affidiamo esclusivamente ai seguenti corrieri espressi: UPS, SDA, DHL, GLS e non effettuiamo spedizioni non tracciate come Posta Prioritaria.

Logo_Spedizioni

Le nostre spedizioni:

Corriere Espresso 24/48h

Euro 7,00 per ordini standard fino a 3 kg

Corriere Espresso Extra 24/48h

Euro 12,90 per ordini di dimensioni oltre quella standard

Contrassegno

Euro 5.90 da aggiungere al normale costo di spedizione

Corriere per estero

Euro 12.90

Ritiro in sede a Pagamento:

è previsto un costo di gestione ordine aggiuntivo di EURO 7,00

Ritiro presso la nostra sede:
AcDicitale
Centro Foto Express
Via Italia 34 -84073 Sapri (SA) Tel. 0973/302546

REGOLE SPEDIZIONE CORRIERE:

Il cliente dovrà assicurare la presenza nel luogo scelto per la consegna.

In caso di assenza l’utente è tenuto a pagare le spese di giacenza o rispedizione.

E’ consigliato verificare sempre l’integrita del pacco al momento della consegna.

Se il pacco e’ manomesso RIFIUTARE la consegna, in caso di lievi ammaccature o lievi danneggiamenti del pacco, consigliamo di accettare  la spedizione del corriere con RISERVA, facendo specificare tale nota al corriere. In questo modo, in caso di danni al prodotto, sarà possibile sostituire il prodotto e richiedere il pagamento dei danni al corriere stesso.

AcDigitale non rimborserà spedizioni per pacchi accettati senza  RISERVA anche se evidentemente danneggiati.

AcDigitale non è responsabile dei ritardi dovuti al servizio dei corrieri.