foto calendari personalizzati

Stampa online i tuoi foto calendari personalizzati

La stampa di  fotocalendari online è molto richiesta dai nostri clienti. Un anno di emozioni raccolte in splendidi calendari personalizzati con le foto dell’ ultimo anno.

Stampa i tuoi fotocalendari direttamente online, hai una scelta molto vasta e raffinata.

Scegli il modello che preferisci e in pochi giorni riceverai direttamente a casa il tuo calendario personalizzato con foto.

Stampare fotocalendari online, non è mai stato così semplice e veloce.

Inoltre sono disponibili calendari a 12 pagine, a pagina singola e in piu’ per te i nuovissimi calendari panoramici. Per tutte le categorie di prodotti sono presenti sconti in base alla quantità.

Ricordiamo che da noi le spese di spedizioni sono uniche anche per piu’ prodotti o articoli.

La stampa foto calendari online avviene con chimica fotografica tradizionale e su vera carta fotografica, di livello decisamente superiore a quella inkjet e laser.

Inoltre la stampa di fotocalendari online è utile per regali per nonni, parenti o anche come regalo aziendale di fine anno.

Showing all 8 results

View as grid View as list

Sorting

• Calendario personalizzato 2019 multipagina

19,9024,90

Calendario personalizzato 2019 multipagina

Realizza con le tue immagini preferite un simpatico calendario fotografico multipagina da parete. Scegli i tuoi 12 scatti più belli e i più importanti uno per ogni mese, in modo da rendere più piacevole il tempo che passa.  Non dovrai far altro che scegliere il modello che preferisci nella galleria, al resto penseremo tutto noi.

Caratteristiche:

Stampa su carta patinata laser 200 gr.
    Calendario completo di spirale metallica e gancio.
    2 formati tra cui scegliere A3 e A4.

I calendari in carta patinata sono composti da 6 fogli stampati fronte retro, un mese ogni facciata.
    Vasta scelta di  grafiche differenti.

• Promo 3 Calendari 2019 personalizzati 9,90

9,9014,90

Offerta imperdibile

50% di sconto sull’acquisto di un PROMO PACK di 3 calendari personalizzati a soli euro 9,90

stampati con una qualità eccezionale su carta fotografica chimica satinata formato 20×30 oppure 30×45

PUOI SCEGLIERE TRA GLI OLTRE 100 MODELLI DISPONIBILI NELLA GALLERIA IMMAGINI

Questa offerta deve essere acquistata separatamente e non può essere aggiunta all’acquisto di altri prodotti (astine e ganci non inclusi)

Offerta valida solo per oggi.

• Calendario Personalizzato Calcio 2019

7,0010,00

Foto Calendario Personalizzato Calcio 2019

Il Calendario personalizzato Calcio è il più diffuso tra i tifosi ed i bambini. Composti da una pagina, ti danno la possibilità di aggiungere di base 2 immagini, una grande centrale ed una piu’ piccola in alto. Puoi scegliere tra tutte le squadre di calcio Italiane e su richiesta possiamo realizzarli anche squadre estere, squadre minori o per altri sport di squadra come basket, ect. Scatena il tifoso che c’è in te con un Calendario Personalizzato Calcio 2018.

Stampa su carta fotografica chimica satinata nei formati 20×30 e 30×45

• tag-alt

Calendario Personalizzato Zodiaco

7,0010,00

Calendario personalizzato zodiaco 2019

Acquista il calendario a pagina singola Zodiaco  realizzato su carta fotografica satinata e personalizzalo con la tua immagine preferita.
    I Calendari personalizzati sono  ottimi per regali ad amici e parenti oppure regali aziendali o ottimi mezzi per diffondere il tuo marchio.  Scegli il modello tra le anteprime e inviaci la tua fotografia con il numero del modello da te scelto.

• calendari personalizzati 2019 monopagina

Foto Calendario Personalizzato 2019

6,909,90

Calendari personalizzati 2019

Acquista direttamente online un calendario personalizzato  a pagina singola realizzato su vera carta fotografica satinata  e personalizzalo con la tua immagine preferita.
    I Calendari personalizzati sono  ottimi per regali ad amici e parenti oppure regali aziendali o ottimi mezzi per diffondere il tuo marchio.  Scegli il modello tra le anteprime e inviaci la tua fotografia con il numero del modello da te scelto (il numero si trova sotto il calendario).

• Calendario Metro 2019

19,90 14,90

Realizza con i nostri modelli e con le tue immagini preferite un simpatico calendario metro da parete che ti accompagnerà per tutto l’anno. Scegli i tuoi scatti migliori, in modo da rendere più piacevole il tempo che passa.  Non dovrai far altro che scegliere il template e inviarci le tute fotografie.

• Carta Fotografica Satinata;
    • Dimensioni: cm 30×90
    • Con spirale e gancio;

Scegli il modello che preferisci:

Nella galleria troverai i modelli disponibili, scegli il modello e carica le immagini necessarie per completare il tuo calendario personalizzato.

Comunicaci il modello scelto nelle note dell’ordine.

• Calendario Personalizzato Panoramico 2019

Calendario Personalizzato Panoramico 2019

Acquista il calendario panoramico a pagina singola realizzato su carta fotografica satinata  o carta patinata.
    I Calendari personalizzati sono  ottimi per regali ad amici e parenti.

Scegli il modello che preferisci tra le anteprime e carica le immagini necessarie a creare il tuo calendario personalizzato. Ogni modello ha un numero identificativo, riportalo nel tuo ordine

•  Carta Fotografica Satinata;
    • Dimensioni: cm 30×70 o 30×60 in base al modello

• Calendario Fotografico Personalizzato 12 pagine 2019

24,9039,90

Calendario Personalizzato Fotografico Multipagina 2019

Realizza con le tue immagini preferite un simpatico calendario fotografico da 12 pagine una per mese. Scegli i tuoi 12 scatti più belli e i più importanti uno per ogni mese, in modo da rendere più piacevole il tempo che passa.  Non dovrai far altro che scegliere il modello che preferisci nella galleria, al resto penseremo tutto noi.

Caratteristiche:

Stampa su carta fotografica chimica Satinata.
    Calendario completo di spirale metallica e gancio.
    2 formati tra cui scegliere 20×30 e 30×45.
    Vasta scelta di  grafiche differenti.

Qualità di stampa super.