calendari personalizzati con foto - stampa fotocalendari

Calendari personalizzati: Crea e stampa online i tuoi foto calendari

AcDigitale è il sito giusto per creare online calendari personalizzati con foto, acquistare un calendario personalizzato o la stampa di fotocalendari, in tutta sicurezza! Come? Molto facile!

Creare e stampare fotocalendari personalizzati online, non è mai stato così semplice e veloce. In pochi secondi potrai scegliere e creare il tuo fotocalendario e fartelo spedire a casa in pochi giorni.

Un anno di emozioni raccolte in splendidi calendari personalizzati 2020 con le foto più belle.

Calendari personalizzati con foto in varie tipologie

Sul nostro sito, acdigitale, è presente una vastissima scelta di modelli da visualizzare online e personalizzare. Scegli la tipologia di calendario personalizzato 2020 e trova la grafica che più ti piace. Pensa alle foto da inserire e scegli tra le categorie di foto calendari personalizzati:

Inoltre utilizzando il nostro configuratore, sarai in grado di realizzare online il tuo calendario, personalizzandolo con le tue foto.

Crea e stampa i tuoi fotocalendari online con foto, rivivi i momenti più belli dell’ anno appena trascorso.

Per tutti le tipologie di fotocalendari personalizzati sono presenti sconti quantità.

Il nostro calendario personalizzato con foto 2020 è faclie da ordinare, basta comunicarci il numero del modello.

Non attendere altro tempo! Ordinalo subito e attendi qualche giorno per riceverlo.

Ricordiamo che da noi le spese di spedizioni sono uniche anche per piu’ prodotti o articoli.

Calendari personalizzati, bellissima idea regalo!

I  prodotti personalizzati come il calendario personalizzato da parete a pagina singola e multipagina, sono una fantastica idea regalo, molto interessanti. Sono molto spesso acquistati per regali di Natale, per la Befana e soprattutto per Capodanno.

Puoi realizzare due calendari, per te e per la tua dolce metà, calendari con le foto per i vostri amici oppure dei calendari personalizzati per i nonni con le foto dei nipotini.

Inoltre la stampa di fotocalendari personalizzati online è utilissima per regali aziendali, crea subito online!

Divertiti a realizzare  il tuo foto calendario personalizzato 2020 con le tue migliori fotografie. Inoltre puoi indicarci quali date di occasioni speciali e ricorrenze vuoi aggiungere al tuo calendario da parete. Rendi in tuo regalo indimenticabile!

Crea online calendari personalizzati  con Foto, Frasi, loghi e immagini particolari

Personalizza subito il tuo calendario da parete per il nuovo anno oppure crea calendari degli anni passati. Custodisci negli anni le fotografie più significative.

Sfoglia le categorie e scegli la grafica che più ti piace. Nel caso volessi realizzare una grafica completamente personalizzata non esitare, contattaci!

Calendari personalizzati 2020 con stampa chimica e laser di alta qualità

Siamo specializzati nella stampa fotografica chimica e laser, poichè la nostra azienda è nel settore fotografico da circa 50 anni.

Se stai cercando di realizzare calendari personalizzati online, con colori vividi, brillanti e eterni, acdigitale è il posto giusto!

La stampa dei calendari 2020 a pagina singola avviene con chimica fotografica tradizionale e su vera carta fotografica. Il livello qualitativo non ha eguali! Vengono inoltre forniti di astine e ganci.

Nella sezione offerte sono sempre presenti promozioni per l’ acquisto di tre calendari. Il prezzo? Davvero speciale!

Inoltre per garantire la consegna puntuale nei periodi di feste, utilizziamo corriere espressi affidabili. Per spedire e consegnare in tutta italia occorono solitamente 24/48 ore dall’ evasione dell’ ordine.

Tutte le nostre spedizioni possono essere inoltre monitorate online. Utilizzando il numero di tracking, saprete esattamente dove si trova il vostro pacco.

Per queste categorie di prodotti occorrono solitamente 2/3 giorni ldi lavorazione, ai quali vanno aggiunti i tempi di spedizione.

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

View as grid View as list

Sorting

• Calendari personalizzati baby - nuove nascite

Calendari Baby

Calendario personalizzato con tema Bambini per nuove nascite

Uno meraviglioso calendario fotografico del formato 30×45 cm.

Vasta scelta di grafiche per bambini, disponibili in pochi giorni su vera carta fotografica.

Crea online il tuo fotocalendario monopagina Baby e ricevilo direttamente a casa.

Sono inoltre accompagnati da appendino e astine.

Sconto del 30% sull’ acquisto di 3 calendari.

• Calindari personalizzati a tema Natale

Calendari Natalizi

Calendario personalizzato con tema Natalizio

Uno splendido calendatio con foto del formato 30×45 cm.

Vasta scelta di grafiche a tema Natalizio, disponibili da subito su vera carta fotografica.

Ordina subito il tuo calendario monopagina di Natale e ricevilo in pochi giorni.

Inoltre sono accompagnati da astine e appendino.

Sconto del 30% sull’ acquisto di 3 calendari.

• calendari personalizzati foto calendari 2020

Calendario monopagina 2020

12,90 9,90

Calendario personalizzato 2020 su vera  carta fotografica

Crea uno splendido calendario monopagina personalizzato con le tue immagini e foto preferite.

Puoi scegliere tra tantissimi modelli divisi per collezioni e per numero.

Nella descrizione sotto sono presenti tutte le anteprime e potrai scegliere quello che più ti piace.

Inoltre su richiesta è possibile inserire delle scritte personalizzate.

Dimesione: 30 x 45 cm in carta fotografica professionale satinata, qualità di stampa super.

Carta Fotografica chimica Fujifilm, personalizzazione con Fotografie e testi, stampa chimica.

• calendario personalizzato multipagina 2020

Calendario personalizzato multipagina

Calendario personalizzato multipagina 2020

Realizza con le tue immagini preferite un simpatico calendario fotografico multipagina da parete. Scegli i tuoi 12 scatti più belli e i più importanti uno per ogni mese, in modo da rendere più piacevole il tempo che passa.

Formato 30×45 cm circa.

• Promo 3 Calendari 2020 personalizzati 12,00

12,0018,00

Foto Calendari personalizzati: Offerta imperdibile 50% di sconto

Approfitta subito della nostra offerta e acquista con il 50% di sconto un PROMO PACK composto da 3 calendari personalizzati a soli euro 12,00.

Sono stampati con una qualità eccezionale su carta fotografica chimica satinata nel formato 20×30 oppure 30×45.

PUOI SCEGLIERE TRA I CENTINAIA DI MODELLI DISPONIBILI!

Questa offerta deve essere acquistata separatamente e non può essere aggiunta all’acquisto di altri prodotti (astine e ganci non inclusi).

Offerta valida solo per oggi.

Puoi inoltre scegliere anche tra i modelli presenti nei calendari monopagina.

• Calendario personalizzato calcio della tua squadra del cuore

Calendario Personalizzato Calcio

7,0010,00

Foto Calendario Personalizzato Calcio

Il Calendario personalizzato Calcio è il più diffuso tra i tifosi ed i bambini.

Hai la possibilità di aggiungere di base 2 immagini, una grande centrale ed una piu’ piccola in alto.

Puoi scegliere tra tutte le squadre di calcio Italiane.

Su richiesta possiamo realizzarli anche squadre estere, squadre minori o per altri sport di squadra come basket, ect.

Scatena il tifoso che c’è in te con un Calendario Personalizzato Calcio 2020.

Stampa su carta fotografica chimica satinata nei formati 20×30 e 30×45.

Crea il calendario della tua squadra del cuore direttamente online con le tue fotografie.

• tag-alt

Calendario Personalizzato Zodiaco

7,0010,00

Calendario personalizzato zodiaco 2020

Acquista il calendario a pagina singola Zodiaco  realizzato su carta fotografica satinata e personalizzalo con la tua immagine preferita.
    I Calendari personalizzati sono  ottimi per regali ad amici e parenti oppure regali aziendali o ottimi mezzi per diffondere il tuo marchio.  Scegli il modello tra le anteprime presenti e ordina subito.

• calendario personalizzato foografico

Calendario Personalizzato fotografico

6,909,90

Calendari personalizzati 2019/2020 monopagina

Acquista direttamente online un calendario personalizzato  a pagina singola. Personalizzalo con la tua immagine preferita.

Sono realizzati su vera carta fotografica satinata ad altissima qualità.

Scegli il modello tra le anteprime e inviaci la tua fotografia con il numero del modello da te scelto (il numero si trova sotto il calendario).

Sono disponibili anche calendari personalizzati monopagina 2020 anche utilizzando le stesse grafiche.

• Calendario Metro

Calendario Metro Personalizzato con foto

Realizza con i nostri modelli e con le tue immagini preferite un simpatico calendario metro da parete che ti accompagnerà per tutto l’anno. Scegli i tuoi scatti migliori, in modo da rendere più piacevole il tempo che passa.  Non dovrai far altro che scegliere il template e inviarci le tute fotografie.

• Carta Fotografica Satinata;
    • Dimensioni: cm 30×90
    • Con spirale e gancio;

Scegli il modello che preferisci:

Nella galleria troverai i modelli disponibili, scegli il modello e carica le immagini necessarie per completare il tuo calendario personalizzato.

Comunicaci il modello scelto nelle note dell’ordine.

• calendari personalizzati 2020 panoramici 30x70

Calendario Personalizzato Panoramico

Crea Calendario Personalizzato Panoramico 2020

Acquista il calendario panoramico a pagina singola realizzato su carta fotografica satinata  ad altissima definizione.
    I Calendari personalizzati sono  ottimi per regali ad amici e parenti.

Scegli il modello che preferisci tra le anteprime e carica le immagini necessarie a creare il tuo calendario personalizzato.

Ogni modello ha un numero identificativo, riportalo nel tuo ordine

•  Carta Fotografica Satinata;
    • Dimensioni: cm 30×70 o 30×60 in base al modello

• Calendario Fotografico Personalizzato 12 pagine

24,9039,90

Calendario Personalizzato Fotografico 12 pagine

Realizza con le tue immagini preferite un simpatico calendario fotografico da 12 pagine una per mese. Scegli i tuoi 12 scatti più belli e i più importanti uno per ogni mese, in modo da rendere più piacevole il tempo che passa.  Non dovrai far altro che scegliere il modello che preferisci nella galleria, al resto penseremo tutto noi.

Caratteristiche:

Stampa su carta fotografica chimica Satinata.
    Calendario completo di spirale metallica e gancio.
    2 formati tra cui scegliere 20×30 e 30×45.
    Vasta scelta di  grafiche differenti.

Qualità di stampa super.